ANDIAMO TUTTI ALLE 10.00 ALL'HOTEL VISCONTI A ROMA, LI SI TERRA' LA RIUNIONE TRA L'ORDINE NAZIONALE E GLI ORDINI REGIONALI.
ANDIAMOCI TUTTI! PROTESTIAMO CONTRO QUESTA ASSURDITA', FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA OPINIONE
Io direi di andare a menare all'uscita della riunione qualora il documento che ne esce è della stessa portata di quello di giorno 16/10/2009 a firma di De Paola.
La riunione non sarà pubblica (ma l'uscita dei Presidenti si). Contiamoci! Dobbiamo essere una cinquantina per marcarne uno di loro ogni due di noi.
Devono sentirsi il fiato sul collo e fino adesso non lo hanno sentito e questi sono i risultati. Adesso Basta!
Chi vuole venire a Roma comunichi con me solo per mail non in forum e mi dia conferma. Egidio mi sembra dalla loro parte altrimenti invece del link sui laboratori certificati avrebbe pubblicato un link all’art. 41 DPR 328/2001.
Continuano a farci perdere tempo quì in forum mentre loro già fanno corsi sulle NTC esaltando la certificazone ufficiale, pubblicizzano laboratori anche con concessioni già scadute ma che fanno parte della loro lobby, pubblicano ed esaltono collegamenti e link di ogni tipo su questa certificazione uffciale che con il TAR LAZIO ormai tanto di ufficiale non è. Insomma basta! Questa è solo un'esaltazione all'esercizio abusivo della professione su cui gli ordini terrotoriali hanno l'obbligo di vigilare:ricordiamoci che per certificare i materiali geologici occorre un'abilitazione alla professione di geologo ed un'iscrizione all'albo dei geologi (L. 112/63 e art. 41 DPR 328/2001). A meno che adesso non ci mettiamo ad iscrivere all'albo dei geologi società come le srl, snc spa ecc. la stragrande maggioranza di questi laboratori ex-certificati (tar LAZIO) sta compiendo oggi esercizio abusivo della nostra professione con la compiacenza di De Paola che per sanare la posizione chiede al legislatore , con la solita riunione non pubblica ed assieme a questi laboratori una nuova circolare!!!!!
Ripeto: chi è seriamente intenzionato ad andare a Roma per verificare l’operato dei Presidenti sulla questione mandi una mail di conferma con il proprio numero di cellulare all’indirizzo ivan.scaravilli@ingeoiesse.it..
Se abbiamo i numeri ci raccordiamo seriamente vi ricontatto tutti e partiamo. Altrimenti...sia fatta la loro volontà!!!!