Scusate, ma mi sembra che si stia un po' esagerando.
Ognuno può contestare e manifestare come vuole, ci mancherebbe altro, ma mi sorprende che vogliate venire a contestare chi sta cercando di portare un contributo alla questione.
Io sono un professionista puro come la maggior parte dei miei colleghi e sono il primo ad avere convenienza che la professione venga tutelata anche perchè dovrei inventarmi qualcosa d'altro per vivere e a 50 anni sinceramente non ne ho voglia (anche perchè mi piace quello che faccio).
Poi pensate che a me come agli altri colleghi dei consigli non arrivino in continuazione telefonate o mail di iscritti sull'argomento?
Saremmo dei pazzi se non fascessimo qualcosa (non fosse altro per non venire subissate di chiamate).
Secondo voi poi abvremmo fatto una commissione, sottoscritto un documento, così per sport, per fare qualcosa perchè ci annoiavamo?
E' evidente che la cosa è rimasta sopita perchè le NTC continuavano a cambiare e non si sapeva quando sarebbero entrate in vigore (e sembrava che la 349 andasse in soffitta e quindi si era evitato di sfrugugliare).
Adesso l'argomento è tornato di presante attualità e ci siamo subito interessati alla questione.
Capisco che siate sfiduciati e tutto il resto, ma vi garantisco che non siamo proprio del tutto rincoglioniti.
Ciao.
Giuliano