|
|
Iscritto: Jan 2009
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2009
Sono d'accordissimo con Marco Franceschini è un ottimo testo, ma attenzione per chi è interessato all'acquisto, è stata pianificata (così come si vede dal sito) una seconda ristampa per il tardo 2009. Data la corposità di due corrigenda nonchè di alcune revisioni di esercizi, forse vale la pena aspettare un attimo. Personalmente ho la prima versione comprata appena messa in vendita ed adesso inizia ad essere di difficile gestione. Un saluto
Fa' sempre la cosa giusta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Scusate mi sono perso qual'è il testo?
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2009
Grazie agli intervenuti per i preziosi suggerimenti ... ci sentiamo fra un pò quando avremo esaminato il materiale raccolto. per Italgeo Toscana, F. Saggini e G. Lari
P.S. - Per Miriano Scorpioni: si siamo noi gli autori del libro "Volterra, l'avanzata delle balze" ... ne riparliamo fra qualche tempo. Grazie ancora e auguri di ogni bene a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Scusate mi sono perso qual'è il testo? 'Decoding Eurocode 7' di Bond & Harris, 2008
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti