|
1 membri (Mao Ron),
826
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
x Massimo Trossero: ho firmato la petizione e so di altri colleghi che lo hano già fatto, ma non compariamo sull'elenco: c'è qualche problema col sito ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
X Massimo Tossero sarebbe opportuno aprire una nuova finestra "Tred", con 15 pagine si rischia di non avere la visibilità, inoltre visto che anche persone sensibili all'argomento non necessariamente frequantano il forum sarebbe utile fare una specie di catena linkando alle proprie mailing-list di colleghi il documento e la petizione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Personalmente ho girato la petizione ai "colleghi" del cosso di geologia tecnica dell'uni Padova. Ho trovato notevole difficoltà a spiegarmi e a spiegare le conseguenze...Quanto lontani sono i ripsettivi problemi. Comunque mi hanno promesso che ne parlavano assieme
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ripeto: il sito www.firmiamo.it..... non funziona: ci sono tanti colleghi, oltre al sottoscritto, che hanno aderito, ma non compaiono in lista. Così rischiamo di sembrare 4 gatti !
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Mi spiace ma ho fatto il possibile, non saprei cosa dire, non sono reposnsabile del sito e non capisco perchè alcuni riescano a registrarsi e la maggioranza non riesca.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il Prof. Roberto Sedea, timbro n° 62 Albo regione Veneto titolare del corso Rilevamento geologico tecnico (unipd) mi ha dato la sua adesione alla petizione
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Per il sito, dovete aspettare la conferma via e-mail.
massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi sa che il problema è più grave, visto che io ancora non ho ricevuto nessuna email di conferma (da sabato !), mentre un collega ha aderito ieri ed è comparso subito sulla lista. A questo punto forse è meglio che si scriva direttamente a Giuliano all'indirizzo dell'Ordine Liguria, se no rischiamo di perdere tantissime adesioni
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Antonio Quasi sicuramente o hai scritto un indirizzo sbagliato o hai un filtro antispam severo.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,061
Post147,833
Membri18,139
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|