Per Blizzard
Non sarei così drastico nei giudizi. Condivido la tua posizione sulla cementificazione selvaggia ma attenzione quando parli di “cultura alternativa”. Mettere degli aggettivi davanti alla parola “cultura” mi si fa accapponare la pelle. La “Cultura” con la “C” è Cultura e basta.

Per Geostudio (se mi permetti la battuta)
Ora capisco perché molti studi di ingegneria di Firenze e dintorni hanno molti clienti a Siena e provincia.

Per Alex-64
Non conosco l’età di Antonio Scaglioni ma ti posso dire la mia; sono nato nel 1951 e mi sono laureato a Pisa in Ingegneria Meccanica. Ho ricevuto una formazione ingegneristica classica; l’ingegnere era pensato e preparato come progettista, poi, entrato nel mondo del lavoro, ho lavorato, nel campo petrolchimico, per società di costruzioni, prima e di progettazione poi, che sono state la mia palestra professionale (alias, dove mi sono fatto il c..o ). Tutto questo per dirti che è ovvio che nel mio modo di pensare e vedere le cose sia influenzato dall’educazione ricevuta e dall’esperienze fatte, ma è così per tutti, quindi posso anche sbagliare. Ma i giovani cosa ci stanno a fare se non correggono i vecchi?

Per Antonio Scaglioni