"dico però che a leggere anche quello che è stato scritto su questo forum, con le dovute tarature il valore di VS ottenuto per inversione dalla HVSR non è molto peggiore di quello ottenuto con una MASW. "

Mamma mia questo si che vuol dire falsare la realtà, e quello che avevo detto io su Salivoli, ... anche se non dovevo dirlo .......perchè era un dato scomodo , non conta niente vero?
Inoltre signora/ina ci potrebbe per favore fare il nome di quel "professionistone che in in corso APC della regione decantò tanto quegli stendimenti di tante centinaia di metri... quando secondo lei invece (pare di capire) bastava fare alcune misure con il tromino e si sarebbero ottenute conoscenze simili, .. se non superiori ....(ridere) "

Ultima modifica di Marco Sozzi; 07/11/2009 19:50.