Originariamente inviato da: Egidio Grasso
Ivan sei talmente incavolato che non riesci più a distingure una pagina web da un link.
Io ho linkato semplicemente IL SITO UFFICIALE DEL CONSIGLIO SUPERIORE LL.PP.
Non ho fatto nessuna elaborazione o controllo ulteriore quello che leggi dopo aver cliccato non è su geologi.it.

Ti ripeto:
Non è nascondendo le informazioni che si risolvono i problemi.
Tra l'altro non mi sembra giusto che tu possa dire quello che vuoi sul forum ed io non possa nemmeno inserire un link !

Quello che leggo è un'informazione che mi da geologi.it . Vedi Egidio, io non sono un'esperto internet come lo sei tu ma di sicuro so che geologi.it mi da un'informazione che alla fine si rileva falsa!
Poi non confondere l'essere incavolato con il dare la giusta informazione. Un collega consigliere del Nazionale come te, pur lavorandoci con geologi.it, dovrebbe deontologicamente astenersi di linkare qualcosa di falso a danno dei colleghi che non sanno come sbattere la testa. Ti avevo fatto una domanda che ti ripeto. Oggi 10/11/2009 in tribunale cosa vale? IL CERTIFICATO DI UN MATERIALE GEOLOGICO FIRMATO DA UN LABORATORIO DA TE LINKATO COSIDDETTO UFFICIALE O IL CERTIFICATO DI UN MATERIALE GEOLOGICO FIRMATO DA UN COLLEGA GEOLOGO CHE TI PAGA LA TASSA DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE?