Originariamente inviato da: Anonymous
...come per il timoroso collega Vcolax a proposito dei colleghi che fanno anche le indagini
Non sono timoroso, guardo la realtà dei fatti e quelli da me esposti sono fatti. Sto solo aspettando l'aggiudicazione della gara per valutare il da farsi.
...è che bisogna avere fiducia nelle istituzioni...
Infatti, io ne avevo parlato prima con il dirigente comunale responsabile della gara e non ti dico (per non farti ridere amaro) come è andata la chiacchierata. Poi ho informato l'ordine (il vecchio, che per metà è come il nuovo); dall'ordine si sono fatti sentire dopo un mese(!!!) dicendomi che avevano contattato il Comune e fatto notare quella ed altre incongruenze nel bando, ma che ormai i termini di presentazione delle offerte erano scaduti e che quindi non si poteva fare niente, ma con la rassicurazione che la prossima volta il Comune si comporterà meglio!!!

...ma anche il coraggio di denunciare le violazioni dei colleghi...
Fino ad ora purtroppo non ne ho avuto la possibilità, ma ti assicuro che mi sono rotto e adesso si parte!
Io per esempio (voglio rassicurare Vcolax) se sono specializzato in indagini geognostiche stai sicuro che non ti vengo a rompere le scatole nelle relazioni e carte geologiche
Qui non si parla di me e te, che possiamo avere sani principi, olte che etici anche morali, qui si parla di una categoria intera e di tutto ciò che gli sta intorno!
...ma sta sicuro anche che se le indagini non le posso fare più evidentemente una nichhia di mercato me la vado a cercare tra le tue specializzazioni non credi?
Liberissimo di farlo, purchè non si trasformi nello sciacallaggio di cui ho raccontato.