Infatti signora/ina, rido di gusto e guardi che non sono il solo.... , e comunque questa è l'ultima volta che le replico. Lei infatti non ha risposto ad uno, uno soltanto dei miei quesiti:

1) le avevo chiesto se se la sarebbe sentita di verificare l'efficacia del tr.. su dati di prospezioni sismiche profili da 120m in onde P ed S, da sondaggi e d.h.
2) le avevo chiesto di qualificarsi
3) lei aveva nominato con sarcasmo un "professionistone " del A.P.C. Toscanama e le avevo chiesto di specificarne il nome per capire a quale lavoro si riferiva,

ma lei ha badato bene a non rispondere.

Questo mi fa capire che lei è assolutamente in malafede!!
Un'altra cosa a tutti coloro che si vogliono far prendere in giro da venditori di prodotti.... innovativi ...!!
Forse vi rendete conto che alcuni strumenti possono essere tranquillamente sostituiti da strumenti per il monitoraggio delle vibrazioni o no?
Ad esempio (...) l'Abem ha fatto su richiesta solo italiana (negli altri paesi la Geofisica è una cosa seria... ) una modifica al Vibraloc per acquisire in tempi molto lunghi .. forse con prezzi molto ma moltoooo.... inferiori e visto che vi accontentate di così poco potete ottente quel poco con una spesa molto ma moooolto inferiore.....
(se le da fastidio non rido .... mi trattengo...)