Caro Sozzi,
devo dire che hai esordito fin dall'inizio con atteggiamento di sufficienza, di strafottenza e di arroganza. Ti sei permesso di dare del buffone a chi non usava gomitoli di cavi come fai tu.
Il nome del "professionistone" non lo ricordo e se anche lo ricordassi non mi permetterei di citarlo, col rischio di fare una figura da idiota come è capitato proprio a te con il dott. Gargani. So solo che anche ad altri tuoi corregionali il tale era molto poco simpatico per il duplice ruolo di imprenditore e professionista. Si è autoqualificato come il professionistone saccente nel momento in cui, alla tua stregua, si è permesso di giudicare e criticare chi non operava con tecniche uguali alle sue. E/o perchè magari così non lo chiamavano a fare decametri di stese. Mah!
Se sei così furmo come sei convinto di essere (e lo sei soltanto tu), magari arrivi a capire chi è.
Non devo giustificarmi con te se non mi sono qualificata; e ora che imperi in tal senso certamente non lo farò.
Il confronto l'ho già fatto per i fatti miei e proprio per questo sono soddisfatta di quello che utilizzo.
Per concludere, visto che mi accusi di essere in malafede e quindi sei palesemente offensivo, e visto ti piace cos' tanto ridacchiare a iosa, ti dico che in genere si suol dire che il riso abbonda sulla bocca degli allocchi (o peggio). Per cui vedi tu