|
|
Iscritto: Oct 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2009
Bello quello della Land rover... mitica e indistruttibile, in vero io attualmente uso un terrano (poverino quante volte mi bestemmia per dove lo porto) ma i chilomentri che mi sto risparmiando non si contano. Ho fatto una tripla con tre geofoni 10hz e con l'aiuto di un tornitore no riprodotto il geofono da pozzo, l'ho attrezzato con una parte di camera d'aria per il bloccaggio nel foro. cavi idonei e connettore (è stata la cosa più difficile da trovare) per il dolang.... ebbene correlando le mie down hole con altri eseguiti nello stesso pozzo, vi dirò che le mie hanno risultati chiari ed evidenti, l'importante è usare piccole accortezze tipo --quello di mettere la ruota del mio fuoristada sulla piastra di battuta (una staffa per i tiranti delle gru) -- non far mettere il cemento nell'intercapedine tra tubo in plastica e sondaggio --assicurarsi che le due battute non siano disturbate da rumori di fondo etc.. comunque penso e ribadisco che come entry level il Dolang sia ottimo, in più peso contenuto, poche botte di mazza e risultati garantiti. Se avessero avuto la lungimiranza di assumere un ingegnere informatico, passare dall'ms dos al windows in acquisizione ora sarebbero all'altezza di altre ditte. ma purtroppo sono genovesi.:-) non me ne vogliano i liguri... ma è così! Poi -Sfogo personale- I professori comunque dovrebbero starsene nelle università, fanno già abbastanza danni li. Penso che li dovrebbero anche interdire dal rubare gli incarichi a noi poveri geologi nelle P.A. per poi farli svolgere ai loro "collaboratori" pagati una miseria. BASTA!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti