Sig. Mccoy è vero che in alcuni casi la discussione può essere stata accesa, ma la censura se proprio non volano insulti e proprio la discussione non degenera è sempre una brutta cosa perchè questi forum sono fatti per il confronto delle opinioni. Il confronto alcune volte può essere molto acceso. Io comunque sottolineo che dell"idiota" non lo ho dato a nessuno, me lo sono preso e me lo tengo...... Idiota perchè ho voluto mettere a conoscenza della comunità di questo forum dei dati scomodi, che bisognava nascondere perchè sconvenienti.........
Ed allora se questo appellativo mi viene assegnato per questo, me lo porto con orgoglio, non sarò certo io a nascondere, o a falsificare la realtà.....!!! E badate che chi di dovere si è solo lamentato perche ho fatto nomi, non è che si è lamentato perchè avevo messo a conoscenza i colleghi di quella situazione, anzi ....
Ho detto a qualcuno (questo si) che era in malafede, ma questo pur essendo un pò forte, penso che si possa ancora dire, se c'è, come c'è da parte mia la convinzione che qualcuno abbia degli interessi in gioco, a danno poi, grave, molto grave della pratica geofisica.
E comunque come ho detto in precedenza, da parte mia non risponderò mai più (direttamente) a un certo personaggio.

Per concludere, comunque mi è piaciuto l'intervento di Georicerche Siena (rispondimi sei chi penso io o no?) gradirei tuo messaggio anche privato. E ripropongo il titolo del suo Post : "Ma fuori dall'Italia il Tromino cos'è????"

Ultima modifica di Marco Sozzi; 11/11/2009 08:07.