Premesso che mi sembra a dir poco SCANDALOSO che si spendano i nostri soldi per farvi riunire per sole 3 ore e mezza, con delegati che vengono da tutta Italia...ci sarebbe invece da mettervi in conclave !
E poi immagino quanto avrete approfondito il tema Circolare, durante gli ultimi scampoli della riunione.
Possibile che si pensava di discutere di tutto in così poco tempo ? Quando ci riuniamo a livello provinciale si riesce a malapena ad affrontare un solo tema !
Quindi il 26 vi rivredete... complimenti ! E io pago !!!
E intanto ci sono colleghi che hanno problemi seri

Chiusa la parte polemica, vorrei farvi notare che i nostri rappresentanti del CNG hanno una interpretazione tutta loro dei motivi della sentenza TAR Lazio: l'annullamento sarebbe stato determinato, secondo loro, da un semplice problema temporale, per difetto di date visto che la Circolare era precedente all'entrata in vigore delle norme.
Capito ? Ecco perché, non appena queste ultime sono state approvate, si sono affrettati tutti a ricordare ai funzionari preposti al controllo il fatidico punto 6.2.2. (vedi allegato di Cascone) e da lì hanno iniziato a chiedere le certificazioni.

Ed ecco spiegato perché il CNG non ha MAI richiesto un parere legale come ha fatto l'Ordine Umbria: gli avrebbe reso impossibile continuare a spacciare questa falsa verità.

Vediamo a questo punto quali OORR avranno il coraggio di opporsi e di difenderci !