Dato che comunque ogni occasione e ogni frase è buona per criticare provo ancora una volta a rispondere.
Non è la lunghezza della discussione il metro di valutazione, ma la qualità (e su questo i aspetto altre critiche, intanto ci sono abituato).
La discussione sulla ex circ. 349/99 era terminato se no sarebbe continuata nel pomeriggio.
Gli altri temi non erano di pressante attualità e, visto che molti colleghi avevano problemi di aereo o di treno nel primo pomeriggio (io per inciso ero disposto a rimanere come tutte le altre volte dato che me ne vengo in macchina e mi faccio le mie belle 7 ore di viaggio ogni volta), gli argomenti sono stati rinviati.
Comunque la discussione del giorno prima, come sempre è stata proficua (per molti di voi non sarà così) e ci ha consentito di chiarirci le idee e di cercare una linea d'azione comune.
La riunione del 26 è legata alla conferenza stampa che si terrà per i fatti dell'alluvione di Messina e a cui sono stati invitati tutti gli OOR per dare un segnale di presenza (qui mi aspetto altri mugugni).
Dato che è alle 10 mattino si è pensato di utilizzare il resto della giornata per un altro incontro, proprio per sfruttere al meglio tutte le occasioni che ci sono per vederci.
Comunque del problema 349/99 è anche stata investita la commissione interregionale sulle NTC che sta ultimando i suoi lavori.
Comunque, come ho già detto altre volte, criticate pure, ma perchè non partecipate direttamente alla vita dell'ordine?
C'erano le elezioni degli OORR erano una buona occasione.
E non venitemi a dire che non c'rano possibilità di essere eletti perchè da noi in Liguria è sempre successo ed è successo anche questa volta di avere degli eletti che correvano da soli e lo stesso è successo in altri OORR.
La prossima possibilità è il rinnovo del CNG, ammetto che è più dura, ma non si sa mai.
Partecipate, mettetevi in gioco e, dato che probabilmente siete più bravi di noi, riuscirete sicuramente.
Adesso chiudo perchè di polemiche mi sono un pochino, solo un pochino, stancato.
Ciao.
Giuliano
Ciao.
Giuliano