Originariamente inviato da: Saso
Bene per la risposta tempestiva dell'ORG Campania...ma la mia domanda in merito alla questione delle relazioni geologiche sulle discariche campane firmate dagli ingegneri rimane aperta...
Buon lavoro!

Bé, frequentando assiduamente questo forum negli ultimi giorni ho visto anche io questa storia della questione delle relazioni geologiche sulle discariche campane firmate dagli ingegneri!

Ho letto che il collega CASCONE ha mandato comunicazioni in merito al suo Ordine Territoriale (che deve vigilare per competenza) e all'Ordine Nazionale (che dovrebbe garantire il buon funzionamento degli OORR)

Di questa storia non se n'è saputo più nulla ed il forum mi sembra aggiornato a giugno-luglio 2008. Adesso salta di nuovo fuori questa storia e si sa pure che i rei ingegneri (geologi abusivi in realtà) sono venuti ai nostri corsi APC a farci da professori? Ho capito bene?

Caro Egidio, se mi leggi, vorresti cortesemente rispondere a SASO ed a ME sull'argomento? Anche sinteticamente. Senza però venirmi a raccontare che la legge prevede questo e prevede quello e così e colì.
Io so che la legge prevede che gli Ordini tutelino il titolo e la professione dei geologi e gli strumenti di tutela, in questo caso, mi sembra chiaro che siano le denunce di questi abusivi che vengano addirittura inseriti come docenti(?) nei nostri nei corsi APC. Mi sta bene l’amicizia dei colleghi Consiglieri con questi signori, ma fuori dalle aule del tribunale dove dovrebbero mandarli!
Per questo tipo di omissioni il genio civile non ha invitato l’ordine dei geologi
Ora con la letterina il collega Russo cosa spera di ottenere? Un tavolo dove possa sbattere i pugni? Deve dire solo grazie e stare in silenzio solo se lo fanno entrare!
Lasciamola ai politici la propaganda…facciamo il nostro lavoro e voi consiglieri facciate il vostro.

Aspetto risposta anche in PV

Grazie

INGEO IESSE
DI SCARAVILLI IVAN
Viale Mario Rapisardi 405
95123 – CATANIA
Ivan.scaravilli@ingeoiesse.it

Se non vuoi scrivere ti lascio il mio numero

3385240093