|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
Riguardo al signor mario tozzi, io ha fatto di tutto nei limiti del possibile: raccolto le adesioni e inviato l'email. Purtroppo non so dire se l'ha letta ma fatto sta che nel mese di gennaio o febbraio (io mi trovavo all'estero) mi hanno riferito di un colloquio radiofonico tra mario tozzi e il presidente nazionale del cng riguardo questione inerenti la professione del geologo (o mi sbaglio). Non so se è stata una coincidenza proprio in quel periodo ma fatto sta che a me nessuno ha risposto. Io, con tutti voi, ho tentato e operato. Certo è che anche una risposta è genralmente cenno di cortesia e di educazione. Non vorrei pensare che il colloquio radiofonico (del quale non ho notizie certe circa i contenuti) sia stata una toppa di qualcuno del cng che vedendo il movimento sul forum abbia avvisato il presidente di appropiarsi di una iniziativa. Per carità, qualunque cosa abbia fatto, spero che l'abbia fatta bene e nei nostri interessi ma vi assicuro, a noi (intendo il gruppo dei sottoscrittori) non ci ha filato nessuno.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti