|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
OP
Member
Iscritto: Oct 2002
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
... Anch' io. D' altronde anche nel mio paese i lavori del comune li fa chi si mischia in politica e magari sfrutta la rete del padre avvocato per portare i voti a chi di dovere. Io secondo voi che cosa dovrei fare ? spigolare sugli avanzi ?
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ognuno si esprime secondo come sa e sopratutto come può...
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Che bel giornale La Repubblica, specializzato nel palare m. ricorrendo a qualsiasi forma, basta denigrare il bersaglio. Ricordo il geologo Giuliani... Ora invece di parlare di un impreditore corrutore si sceglie di mettere in evidenza il geologo, come per screditare tutta una categoria di persone infide intrallazate ed agiate.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Che bel giornale La Repubblica, specializzato nel palare m. ricorrendo a qualsiasi forma, basta denigrare il bersaglio. Non mi sembra che gli altri giornali siano diversi! Anzi…………………… Ora invece di parlare di un impreditore corrutore si sceglie di mettere in evidenza il geologo, come per screditare tutta una categoria di persone infide intrallazate ed agiate. Non mi sento per niente offeso. L’articolo parla al singolare. Comunque, in ogni BUON famiglia c'è una PECORA NERA.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Massimo Trossero, non facciamo propaganda.... Premesso che Giampaolo Giuliani non è un geologo,ma è un tecnico dell'Istituto di Fisica dello Spazio Interplanetario distaccato presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso (ovviamente con tutto rispetto) e che quindi chiunque l'abbia chiamato professore, dott, ricercatore ecc.. ha commesso un errore al solo fine di fare scoop come tutte le testate giornalistiche e/o le televisioni. In secondo luogo ritengo che il problema dell'informazione "pilotata" sia un dramma generale e che non riguardi un editore in particolare. In terzo luogo non mi sento per nulla offeso dall'articolo...ognuno risponde alla legge personalmente e non con la categoria a cui appartiene. Se mai mi sento offeso da "ma voi geologi siete delle cassandre..." detto da Bruno Vespa al presidente De Paola.
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A noi cassandre, certo che i giornalisti invece sulle disgrazie ci mangiano; ci azzuppano il pane e si leccano i baffi come nessun altro. Almeno noi a qualcosa serviamo: a salvare la vita e scusate se è poco.
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
i giornalisti poi hanno grandi rappresentanti che frequentano via Gradoli il nostro invece non lo defineri geologo ma cavista
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2005
Se mai mi sento offeso da "ma voi geologi siete delle cassandre..." detto da Bruno Vespa al presidente De Paola. Completamente d'accordo, anche e soprattutto perchè l'articolo parla chiaramente delle singole persone e non scredita un'intera categoria. E poi non è La Repubblica, ma L'Espresso.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti