Ritieni possibile una sottoscrizione collettiva?
Può essere utile in tal caso individuare come destinatario comune, oltre al Ministero ed al CSLLPP, anche la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome?
Perchè dovremmo inviarla al nostro Ordine?
La sottoscrizione collettiva è sicuramente possibile anche se non necessaria in quanto qualsiasi singolo cittadino può fare quello che ho fatto io. La mia l'ho già mandata via posta al Ministro e via FAX e via mail agli altri cointeressati per conoscenza.
Intestare la lettera ad altri soggetti pubblici non ha senso, se come intestatari principali, inutile, se come cointeressati per conoscenza.
Perchè inviarla anche al nostro Ordine ?
Bhè, basta rileggere il terzo e quarto rigo dell'ultima pagina della lettera
Magari, per dare maggiore completezza al documento di Annullamento delle NTC2008, sarebbe opportuno che fosse accompagnato da una nuova proposta
fermo restante che ognuno è libero di fare come ritiene più opportuno, sconsiglio vivamente di fare un fritto misto all'italiana, soprattutto se non si conosce il tipo di cibo da usare per l'eventuale frittura
Alessandro se ho il tuo consenso divulgo anch'io la tua lettera insieme ai tuoi indirizzi web
l'ho già detto, la lettera è a disposizione di chiunque abbia coraggio sufficiente, singolarmente o in associazione, a far sentire la propria voce, educata, si spera argomentata, e decisa.....e non solo con l'intestatario principale della lettera.