Credo che Cascone abbia un pò di viva confusione su chi è Ordine e chi non lo è mai stato! Penso di essere stata chiara sulla definizione di nuova proposta che accompagnasse (come altro documento) la lettere di Annullamento NTC08 (Testo che ha avuto un travaglio di più di 5 anni dall'OPCM 3274 e sarà difficile che l'annullino di sana pianta per compiacerci). Ho semplicemente espresso una mia opinione sul come cambiare la realtà con cui noi geologi ci troviamo a confrontarci oggi, subendola anche per la tiepida azione intrapresa dagli Ordini ad oggi. Forse dovrebbe essere chiaro che non si tratta di avere solo del coraggio personale (che comunque si deve avere!!!) per inviare una lettera bene o male orgomentata che sia, quando poi l'interesse è collettivo e merita la partecipazione di tutti i geologi italiani e soprattutto di chi li rappresenta politicamente!!!!
...Poi se è preconcetto l'atteggiamento del Cascone sono problemi suoi, personalmente non lo conosco e non ho nulla da ironizzare su fritture miste o altro, nè insinuo che non sappia di ciò che parla!!!
Resto dell'idea che la proposta sia ottima e una strada da perseguire collettivamente e soprattutto a livello politco centrale!

Rita Lalla

"Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza." (G.C. Lichtenberg)