Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
egerminiani (48), geopa (47)
Chi è Online Ora
1 membri (Peluz), 3,026 ospiti, e 6 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 4 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8
Iscritto: Mar 2004
Mi piace: 4
M
Member
M
Member
Quote:
Ho visto persone,i massimi organi della geologia italiana,che qui dentro sono intoccabili o vengono difesi a spada tratta per appartenza all'albo,per vicinanze lavorative,conoscenze etc..,fallire miseramente,manco fossero stati cuochi(per dire un mestiere che non c'entra nulla)5 giorni prima del sisma,riuniti in assemblea,dire ''va tutto bene,normale sciame sismico ,la popolazione può stare tranquilla e tornare nelle case''

Madi,
quello che stai scrivendo è inesatto, le figure di cui parli sono state criticate per quello che era criticabile da me e altri forumisti, l'intoccabilità che citi non mi risulta esista in questo forum anzi il contrario.

A richiesta dei colleghi blocco questo post perchè sta degradando, non lo cancello del tutto perchè non noto espliciti insulti, turpiloqui offensivo, ecc. ecc.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
Iscritto: May 2006
A
Member
*
Member
*
A
Quote:
A richiesta dei colleghi blocco questo post perchè sta degradando, non lo cancello del tutto perchè non noto espliciti insulti, turpiloqui offensivo, ecc. ecc.

Ma dai Maccy,…….non bloccare il treed…….. ogni volta che leggo le assurdità contenute non riesco a smettere di ridere.

Madi è talmente disarmante per le assurdità che afferma che mi sta anche simpatico.

E che cavolo non siamo sempre seriosi su questo forum!

Ridere fa bene alla salute.

Ultima modifica di Adriano Iachetta; 15/01/2010 14:15.
Iscritto: Mar 2002
Member
Member
Adriano, l'ho chiesto io......
lasciamo le paranoie complottiste su siti di pari livello

Massimo

Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace.
(Tacito, Agricola, 30).
[Linked Image from danasoft.com]
A
Member
*
Member
*
A
lasciamolo fare, altrimenti si convince ancora di più delle sue strane teorie.
Vedi internet è uno strumento molto utile e di diffusione di massa, ma se non usato con intelligenza può creare seri danni alle persone.
Comunque, da sempre facciamo volontariato. Ovviamente, non solo sul forum!

Member
Member
Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
lasciamolo fare, altrimenti si convince ancora di più delle sue strane teorie.
Vedi internet è uno strumento molto utile e di diffusione di massa, ma se non usato con intelligenza può creare seri danni alle persone.
Comunque, da sempre facciamo volontariato. Ovviamente, non solo sul forum!

grin grin
E' già convinto....... il complottismo e la paranoia sono potenti in lui, ha scelto il lato oscuro dell'intelligenza.....quello che non c'è, eh eh eh

Massimo

Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace.
(Tacito, Agricola, 30).
M
Member
M
Member
Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
Ma dai Maccy,…….non bloccare il treed…….. ogni volta che leggo le assurdità contenute non riesco a smettere di ridere.

Madi è talmente disarmante per le assurdità che afferma che mi sta anche simpatico.

E che cavolo non siamo sempre seriosi su questo forum!

Ridere fa bene alla salute.

E' vero, vedo se riesco a sbloccare il thread 1 e unirlo a questo.

La cosa più strana però è che madi sia ancora convinto della sua teoria degli intoccabili (all'inizio mi scrisse che era convinto che l'INGV era padrone di questo forum !!!! ) nonostante io ne abbia detto di tutti i colori ai componenti della Commissione, ed altri pure non abbiano lesinato critiche.

Madi, secondo te l'INGV o le altre eminenze grigie non mi avrebbero bannato da un pezzo? Lo so, lo so, le eminenze preferiscono osservare occultate, anzi io potrei essere un loro emissario che astutatmente finge di criticarle per poi manovrare le masse degli ingenui geologi, a fare cosa però me lo devi spiegare...

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
Member
Member
Dai mccoy, ammettiamo che facciamo tutti parte del NWO (New World Order) e che ci pagano 6000 € al mese per disinformare i complottisti come madi eh eh eh grin grin grin

Massimo

(Tacito, Agricola, 30).
Member
Member
Comunque devo ammettere, leggendo i suoi post passati, che madi è una discreta fonte di ilarità.
Adriano e mccoy, non perdiamoci troppo tempo, quelli come madi non sono interessati alle nostre risposte, qualunque cosa gli venga detta vogliono solamente dimostrare le loro teorie complottiste anche se al di fuori di qualsiasi contesto scientifico o comunque al di fuori di tutte le leggi della fisica.

Massimo

PS madi, il sistema ti ingloberà...... ogni resistenza è inutile!!!

(Tacito, Agricola, 30).
Iscritto: Apr 2001
V
Member
Member
V
Iscritto: Apr 2001
Originariamente inviato da: Massimo Della Schiava
Dai mccoy, ammettiamo che facciamo tutti parte del NWO (New World Order) e che ci pagano 6000 € al mese per disinformare i complottisti come madi
Anche io voglio disinformare! Per 6000€ al mese!! Mi date il numero della segreteria del NWO che mi voglio iscrivere?

A
Member
*
Member
*
A
Non è così facile!
C’è bisogno di un curriculum in cui si dimostra la tua bravura a disinformare.

Pagina 4 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
VENDO FREATIMETRO NUOVO
by lara.nibbi - 17/04/2026 19:56
Vendo Georesistivimetro multicanale MAE X612EM+
by schappe - 15/04/2026 13:25
Vendo Sismografo PASI 16S24P
by schappe - 14/04/2026 15:47
Vendo penetrometro statico
by Visentin - 14/04/2026 15:40