Credo inutile chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati.
Caro cascone
Interessante iniziativa ma credo in ritardo di un paio di anni, quanto io avevo mosso queste argomentazioni contro l'ORGSicilia e contro il Consigliere Cassaniti che sponsorizzava le NTC in sicilia e in
particolare un laboratorio certificato prima ancora della loro entrata in vigore, tu ti limitavi a :
"30-08-2007 10:51 "rimango sbalordito da quanto letto dal post di pebbealba ed avendo avuto modo di conoscere e parlare personalmente con il Consigliere Cassaniti mi aspetto un chiarimento su queste stesse pagine digitali del forum dall'interessato avendo avuto l'impressione di parlare con una persona intelligente ed attenta ai problemi della categoria."
--------------------
Oggi Il proprietario del laboratorio certificato è assessore all'industria e cassaniti oltre ad essere vicepresidente dell'ORGS è esperto di materie geologiche e minierarie nel Consiglio Regionale delle Miniere istituito presso l'Assessorato Regionale all'Industria (Nominato dall'assessore all'industria e il cerchio si chiude).
disponibile a incontri per intraprendere iniziative serie quali ricorso alla magistratura