Veramente io ho continuato a citare il Prof. Aiello anche per i contenuti della relazione geologica e geotecnica (la traccia dell'ORGL fa riferimento alle sue lezioni ed ha ottenuto la sua approvazione) e per la prevalenza del 328 sulle NTC e mi hanno attaccato da tutte le parti.
Il Prof. Aiello, senza metterci nessuna medaglia, ha fatto grazie al lavoro dell'ORGL anche una giornata organizzata dalla regione per i pubblici dipendenti (e, diciamolo piano, per adesso da noi non c'è nessun problema).
Quindi mi fa piacere che le cose si sappiano. che circolino notizie. Mi fa un po' ridere che vengono accettate o enfatizzate solo se dette da qualsiasi iscritto che non faccia parte degli OORR.
Comunque le giornate del Prof. Aiello sono mesi che vengono organizzate da diversi OORR (in Liguria ne abbiamo fatte due per gli iscritti più quella della regione) e grazie alla spinta degli "inutili" OORR il Prof. Aiello è stato inserito nella commissione del CNG che sta stendendo le linee guida per le NTC.
Saluti.
Giuliano Antonielli