prendere solo quello che fa comodo ? forse sarebbe più corretto scrivere prendere solo quello che è condivisibile che in quanto tale non è sindacabile più di tanto se non cadendo nell'errore dell'intolleranza verso le diverse opinioni altrui.

La razionalità mi sembra averla argomentata oltre che dimostrata, diversamente da quanto fatto da te e da Antonielli se non invocando timori dei quali francamente non ne condivido le ragioni per le stesse motivazioni addotte alle mie argomentazioni.

Andare nella stessa direzione è ovviamente la scoperta dell'acqua calda, peccato però che poi si leggono lettere come quella licenziata dagli OORR di cui Antonielli va fiero al punto da insinuare che l'abbia preso come spunto per la mia che tutto fanno fuorchè dimostrare con i fatti quello che si dice a parole, almeno per quanto è possibile leggere su geoforum.

Incazzato io ? credimi, dal vivo si capisce meglio come lo capirono i miei consiglieri di ordine, presidente in primis, l'anno scorso all'ennesima presa per i fondelli di un corso APC

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)