Guardate che bella email che mi è arrivata oggi:

NEWSLETTER DI CORTESIA

Egregio Professionista,
sono Serena De Iasi e mi rivolgo a Lei in qualita' di Direttore Tecnico del Laboratorio di Geotecnica DIMMS Control di Avellino, Laboratorio autorizzato ai sensi della Circolare Ministeriale del 16 dicembre 1999 n. 349/STC, inserito nell’ elenco depositato presso il Servizio Tecnico Centrale del Ministero delle Infrastrutture (art. 59 del DPR 06.06.2001, n° 380).

In concomitanza all'uscita del ns. nuovo sito internet www.dimms.it e all'attivazione del nuovo servizio "DIMMS-newsletter", abbiamo recentemente creato un database contenente il Suo indirizzo e-mail.

Prima di inserire il Suo indirizzo nel nostro archivio, ho ritenuto però doveroso chiederLe il consenso informato.

A tal fine colgo l'occasione per presentarLe brevemente il nostro progetto "DIMMS-newsletter".

Il nostro servizio si prefigge di informare costantemente i professionisti sulle novità normative, tecniche e di mercato; inoltre nel futuro l'obiettivo è quello di facilitare i rapporti commerciali e lavorativi tra i professionisti
e le aziende specializzate del settore, creando un' immediatezza di ricerca e la messa in relazione.

Nel ringraziarLa per avermi concesso un poco del Suo tempo prezioso e augurandomi di annoverarla tra i soggetti aderenti alla nostra iniziativa, rimango a Sua completa disposizione per ogni eventuale
chiarimento e con l'occasione Le porgo i piu' cordiali saluti.

geol. Serena De Iasi
geo@dimms.it

Ci hanno preso proprio per deficenti!

Ho chiesto alla collega copia della concessione in corso di validità...chissà se me la manda!