SONO SBALORDITO!
Tu scrivi
"anche la preoccupazione di sapere di avere addosso gli occhi di quelli che, come te, la giudicano non in grado di fare il proprio lavoro.."
Rileggi quello che io ho scritto e vedrai che non c'è una sola parola che dice questo.
Io ho raccontato UN FATTO, realmente accaduto.
Poi ho espresso una critica alle attuali modalità di assegnazione degli incarichi, che prende in considerazione l'aspetto fisico, l'amicizia e qualcos'altro ma certamente non le capacità professionali.
E volevo condurre il dibattito su questo tema, con toni stemperati.
Rileggi, e vedrai che io critico tali scelte e difendo le colleghe, specialmente quelle che non hanno la fortuna di avere un bel culo.
"Tale scarsa opinione non dipende sicuramente dalla collega ...ma da chi come lui -(godrock)- ha rappresentato la nostra categoria!!!!!!!!!" -(9 punti esclamativi!)
Ma tu come ti permetti di offendere le persone dicendo questo??
Se sei a conoscenza di qualcosa di indegno che mi riguarda sei autorizzata a dirlo pubblicamente!
Altrimenti taci.
Se tu, cara Donatella Pingitore, invece di lasciarti trasportare da una ingiustificata ed isterica foga vetero-femminista usassi toni più educati, come io ho fatto finora, non faresti figure cafone e forse capiresti meglio il senso degli scritti, certo, rileggendoli molto lentamente, ma li capiresti.