Caro collega, non conosco l'inizio della diatriba con DIMMS, se realmente c'è, perchè da poco frequento il forum ma, pur condividendo tutte le opinioni e critiche negative (che faccio mie) espresse sull'operato del CSLP, uffici del Genio Civile, Ordine, etc., mi chiedo: confused voi, ed io stesso, cosa avremmo fatto al posto del titolare di un'attività, sia essa di laboratorio che di panificazione, che si vede autorizzato nientepopodimenochè dal Ministero, ad effettuare la propria attività ma è contestato da altri soggetti? AUTOSOSPENDERSI, AUTODENUNCIARSI? Purtroppo ritengo che non possiamo prendercela, ed offendere, nè con la DIMMS nè con altri laboratori o società di indagini nel momento in cui esercitano la propria attività, autorizzati da chi comanda in Italia. Noi dobbiamo prendercela con chi fa pressioni illegalmente e con chi fa prevalere il potere delle lobby calpestando, in questo modo, i diritti di tutti i cittadini che lavorano onestamente o che mirano a svolgere un lavoro in libera concorrenza. Con stima per la tua battaglia mi permetto di consigliarti di continuare a mirare sul bersaglio giusto. Auguri di buon Natale.