Vi ricordate la DIMMS ed i fratelli De Iasi?
Vi faccio leggere la risposta che gli ho dato e che mi hanno dato quando gli ho chiesto la copia della concessione:
"Egregio architetto De Iasi,
le faccio presente che non le avevo richiesto l’elenco dei laboratori autorizzati e semmai lo avessi fatto non le avrei chiesto quello pubblicato su di un sito internet con nessun valore legale ma quello ufficialmente depositato ai sensi di legge.
Le rinnovo, quindi, la richiesta di copia anche digitale di tale concessione citata nella presente email poiché l’elenco che Lei mi ha citato ci risulta non aggiornato alla data odierna.
Cordialmente
Dott. Geologo Ivan Scaravilli
-----------------------------------------------------------------
Da: architetto Maurizio De Iasi - DIMMS [mailto:arch@dimms.it]
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 8.55
A: Ivan Scaravilli
Oggetto: Re: NEWSLETTER DI CORTESIA
Spett.le Geologo Ivan Scaravilli,
Le invio di seguito, come richiesto, il link della pagina del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici,
riferito all'elenco dei laboratori autorizzati.
http://www.cslp.it/cslp/index.php?option=com_sobi2&catid=33&Itemid=61Cordiali saluti
DIMMS CONTROL
----- Original Message -----
From: Ivan Scaravilli
To: info@dimms.it
Sent: Monday, December 14, 2009 8:43 PM
Subject: R: NEWSLETTER DI CORTESIA
Cara collega,
Per inserire laboratorio da te diretto nell’elenco dei laboratori di fiducia di questo studio professionale abbiamo bisogno di una copia anche digitale della concessione ministeriale la quale non è rilevabile
dal sito internet.
Cordialmente
Dott. Geologo Ivan Scaravilli
---------------------------------------------------------------
Da: info@dimms.it [mailto:info@dimms.it]
Inviato: lunedì 14 dicembre 2009 18.50
A: ivan.scaravilli@ingeoiesse.it
Oggetto: NEWSLETTER DI CORTESIA
NEWSLETTER DI CORTESIA
Egregio Professionista,
sono Serena De Iasi e mi rivolgo a Lei in qualita' di Direttore Tecnico del Laboratorio di Geotecnica DIMMS Control di Avellino, Laboratorio autorizzato ai sensi della Circolare Ministeriale del 16 dicembre 1999 n. 349/STC, inserito nell’ elenco depositato presso il Servizio Tecnico Centrale del Ministero delle Infrastrutture
(art. 59 del DPR 06.06.2001, n° 380)
In concomitanza all'uscita del ns. nuovo sito internet
www.dimms.it e all'attivazione del nuovo servizio "DIMMS-newsletter", abbiamo recentemente creato un database contenente il Suo indirizzo e-mail.
Prima di inserire il Suo indirizzo nel nostro archivio, ho ritenuto però doveroso chiederLe il consenso informato.
A tal fine colgo l'occasione per presentarLe brevemente il nostro progetto "DIMMS-newsletter".
Il nostro servizio si prefigge di informare costantemente i professionisti sulle novità normative, tecniche e di mercato; inoltre nel futuro l'obiettivo è quello di facilitare i rapporti commerciali e lavorativi tra i professionisti
e le aziende specializzate del settore, creando un' immediatezza di ricerca e la messa in relazione.
Nel ringraziarLa per avermi concesso un poco del Suo tempo prezioso e augurandomi di annoverarla tra i soggetti aderenti alla nostra iniziativa, rimango a Sua completa disposizione per ogni eventuale
chiarimento e con l'occasione Le porgo i piu' cordiali saluti.
geol. Serena De Iasi
geo@dimms.it
IO MI SAREI IMBARAZZATO! MA EX-CONCESSIONATI 349/STC NON PROVANO NESSUNA VERGOGNA!