Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
mik974 (52)
Chi è Online Ora
1 membri (Andrea Pozzi), 480 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
gp 2
mc6505 1
GEOTEA 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 2 di 2 1 2
Iscritto: Dec 2000
E
Member
Member
E
Salve a tutti mi chiamo Emiliano, sono un neolaureatO, sono alto 1,90 m, occhi verde/marrone, gioco a basket.....potete essumermi!!??
Sherzi a parte...mi sembra assurdo parlare ancora di discriminazione sul lavoro, credo che sia semplicemente un male ITALIANO legato alla mentalità arretrata dei maschietti nostrani...
Io sono un maschietto ma fortunatamente per voi donne non rivesto ancora un ruolo importante....SONO DISOCCUPATO!!
Sono stato per un po di tempo in OLANDA insieme alla mia ragazza che stava facendo il dottorato, e mi sono accorto della massiccia presenza di professori donna, cosa che qui in italia non esiste...
Non ho molti esempi ma ho la realta di mia madre che da circa 30 anni lavora (USL)e lotta contro i suoi datori di lavoro che sempre o quasi hanno dato più opportunità a sue colleghe più carine o (attualmente)più giovani...
Molte volte mia madre torna a casa incazzata per questo motivo ma il giorno dopo trova la forza ed ha la volontà per andare avanti per la sua strada...
Per quanto riguarda le incompatibilità tra donna lavoratrice e mamma credo che il problema il più delle volte si possa risolvere con un piccolo aiuto del maritino che ha le manine per prepararsi il pranzo, stirarsi i vestiti etc..