|
|
Iscritto: Aug 2009
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2009
Dovè sto posto Michele che vengo anche io? alcuni lo chiamano conflitto generazionale, altri "voglio il mio spazio perchè è mio diritto". Non sono certo un buon politico ma credo, per come l'ho vissuta e la vivo tuttora, che tra il bianco ed il nero esistano tante sfumature che vanno ricercate, provate, magari scartate (le più) per arrivare a quella che in quel momento può soddisfarci od è realizzabile. L'alternativa può essere solo rappresentata a mio avviso dal rancore ed astio che animavano il post di quel ragazzo di 33 anni che dopo aver tanto sudato (se ti sei laureato a 30 devi aver sudato poco sui libri) ci mandava tutti al diavolo pochi giorni fà perchè il Forum non gli aveva trovato lavoro. Buon Anno ed evviva Le Giovani (anche quelle più stagionate!)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
quoto in pieno burdel! io mi sono laureato a 28 ma mi sono tanto divertito (a bologna) poi quando ho dato il famoso calcio al libretto dicendomi è finita mi sono accorto che dovevo cominciare a farmi il "mazzo" ma l'ho fatto con entusiasmo e curiosità (tanta perchè non sapevo una beta m..za)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti