Vorrei dire una cosa a Celtico
Caro celtico, io tra una settimana mi laureo e aime ho scoperto purtroppo troppo tardi che intraprendere questa professione è davvero difficile sopratutto per me che sn del sud, però sn contetno lo stesso di essermi laureato anche se alla fine finiro a fare l'operaio o altro, io provengo da una famiglia molto umile mio padre e artigiano e non ha nemmeno la 5 elementare lo stesso mia madre quindi capisci che per me è già un grande traguardo essere riuscito a laurearmi senza l'aiuto di nessuno ma solo con le mie forze, grazie all'università ho corretto molti miei difetti come la timidezza, ho imparato a ragionare cosa che prima non facevo e alla fine questa laurea la voglio prendere come una lezione di vita. Lo so è un'amara consolazione ma quando mi sn iscritto nessuno mi aveva detto lascia stare qst facoltà perchè che ne potevano capire i miei genitori. Non ti nascondo che un pò di amarezza c'è, però non dimentichero mai quando i compagni mi chiamavano per spiegargli delle cose che nessuno aveva capito e ti parlo di persone che avevano papà e mamma laureati. Sebbene lo sconforto mi assale anche perchè la crisi si sta facendo sentire anche per mio padre e quindi probabilmente a breve dovrò trovare un qualunque lavoro per aiutare i miei genitori alla fine sono fiero di me stesso comunque
saluti Celtico