Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
CALMA . Se inizi adesso arrivi sfinito wink grin

OK. La data si può spostare, però non si può scegliere il Sabato o il Lunedì. Il sabato tutti ritornono a casa da Roma ed il Lunedì non è sicuro che sono rientrati.(ovviamente, mi riferisco ai politici ed ai funzionari dei ministeri e non solo)

Le manifestazioni si fanno il sabato per permettere alla maggioranza di partecipare proprio perchè di sabato si hanno meno impegni lavorativi..Si può partire il venerdì organizzando un pulman di 45-50 geologi per regione d'italia. Ce la facciamo? Giù in Sicilia siamo 2700 iscritti (compresi i sospesi). Su questi numeri se al collega gli gli proponi un week-end a Roma con relativa manifestazione di categoria e gli fai pagare un contributo di 20-25 euro magari ci viene ed un pulman da 50 posti non ti basta più. Se vogliamo qualcosa ci vuole organizzazione ed organizzazione significa costi(penso che partendo il venerdì e tornandocene ognuno a casa per la domenica mattina tra viaggio in pulmann, mangiare bere e c...e va via non meno di 1 verdone. Siamo disposti a mettere le mani nelle tasche? Se le cose si organizzano in questo modo significa che potremmo essere non meno di 1000 geologi (che poi lo so io...chi va al colosseo...chi a passeggio..ne restano 500) e per questo numero di professionisti manifestanti penso che la RAI si muova a fare qualche ripresa con relativo servizio. Poi chi non c'era se lo vede alla televisione smile

Penso che se riusciamo a raccogliere questi numeri stai tranquillo che qualche consigliere in zona aderirà..e non solo consigliere mad