Quote:
Sembra che sia imminente una comunicazione ufficiale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che prevede per il 2010 la proroga della applicazione del Punto 6.2.2. delle NTC 2008.


MAGARI!!
Ciò non toglie che bisogna comunque agire per modificare il suddetto paragrafo. La proroga è solo un rinvio e non una modifica.

Quote:
La comunicazione mi è stata data direttamente da un funzionario del Ministero dietro mia richiesta telefonica di chiarimenti ma, il telefono non ha nessuna da come stanno le cose e dal fatto che siamo in Italia,

Stamattina mi è stato riferito l’esatto contrario.
Mi hanno detto che prima di Natale sono stati al Ministero ed i funzionari hanno affermato che si va avanti.
A chi devo credere?

Quote:
penso sia meglio aspettare pazientemente.


No!! Abbiamo aspettato già troppo tempo e proprio per “aspettare pazientemente” ci ritroviamo in questa situazione.
Iniziamo a farci sentire e non aspettiamo che si consolidano le “leggine” fatte fin qui!
Comunque, ci stiamo organizzando per andare a Roma.
http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=76120&page=all
Ad oggi si possono contare 27 adesioni!