Quote:
in un precedente post l'ordine umbro aveva prodotto uno scritto di un avvocato che ben argomentava sulla questione a mio parere molto bene tanto che me ne sono postata una copia sul desktopo ed ogni tanto me la riguardo

ci sono anche i pareri dell’ordine della Calabria e di tanti colleghi che si stanno documentato anche presso gli avv.

Quote:
mi sembra sia quella la strada supportata dal nazionale direttamente sui vari tavoli "specialmente" politici e penso sia la cosa più fattibile attualmente. perchè non si segue questa strada?

È quello che vogliamo fare. il CNG non ha chiesto nessun parere e pensa solo ad ostacolare ogni azione. Andiamo a Roma tutti insieme.

Quote:
Invece con quella iniziativa (che in fondo è molto giusta ed a pelle ed emozionalmente la condivido) non credo che si vada molto lontano ci sarà qualche notizia strillata da qualche TG che deve riempire gli spazi ma nulla di più credetemi. spero che qualche consigliere che mi legge batta un colpo.

Non vogliamo andare sul Tg (almeno non ancora e speriamo che non dobbiamo andarci) vogliamo solo che l’ordine agisca subito senza se e senza ma.

Ultima modifica di Adriano Iachetta; 11/01/2010 13:48.