|
0 membri (),
2,471
ospiti, e
7
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
scoperto l'arcano: è effettivamente quella vecchia: ho provato ad aprirlo in pdf e mi ha generato lo stesso documento con un orario diverso. Alla faccia della non editabilità dei documenti in pdf !!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
guarda che i documenti in pdf se non protetti sono editabili con adobe professional se protetti scannerizzabili e rieditabili
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
tutto si può fare, anche le banconote false se è per questo. Volevo solo sottolineare il fatto che è paradossale che da un sito ministeriale si possano scaricare documenti senza che riportino la data. Io mi aspetterei che si possa accedere a documenti ufficiali. Poi è chiaro che se uno vuole manometterli è libero di farlo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
cosa ti aspetti da chi ha redatto il cap 6 delle NTC
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
è vero se si apre il pdf generato da loro cambia l'orario. comunque, qualcuno del cslp il 12/02 ha generato quel PDF x michele stiamo parlando del loro PDF cosa ti aspetti da chi ha redatto il cap 6 delle NTC Proviamo a riaprire il Cap 6, forse, cambia! Scherziamo per non piangere!
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 12/01/2010 16:44.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
il documento pubblicato sul sito del CSLLPP è stato pubblicato nella serata tra l'11 e il 12 gennaio. La direttiva, detta di Bolkestein, a cui si fa riferimento sarà un boomerang  Il problema non è solo il CNG e chi non lo ha ancora capito o è poco intelligente o fa finta di esserlo.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Adriano, penso che il file che hai scaricato te riporta la data del TUO accesso: non esiste un file PDF del Mimistero. Penso che ci sia un link che permette agli utenti di leggerlo semplicmente con Acrobat (e facendo questa operazione viene segnalato il momento della lettura). Se adesso uno chiunque va lì e lo legge con Acrobat, gli risulta che il documento è di ora. Se uno lo apre domani gli sembrerà che è stato prodotto in quel momento. Non capisco quindi come Alessandro sia in grado di dire che il documento è stato pubblicato tra l'11 ed il 12.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
il documento pdf si genera in automatico quando si pigia il pulsantino acrobat. non è un pdf del CSLLPP!
NAaa, non funziona! ho provato a riscaricare il Cap 6 ... è il solito !!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non capisco quindi come Alessandro sia in grado di dire che il documento è stato pubblicato tra l'11 ed il 12.
perchè sul sito del CSLLPP ci sono stato nei giorni addietro e non c'era nulla, elementare, Watson ! ..anche se potrei sbagliare di qualche giorno...max 48H
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|