|
0 membri (),
2,409
ospiti, e
9
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
La direttiva, detta di Bolkestein, a cui si fa riferimento sarà un boomerang Per loro sicuramente! Il problema non è solo il CNG e chi non lo ha ancora capito o è poco intelligente o fa finta di esserlo. ????
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Il “Padreterno” Cascone preferisce non rispondere! Ad ogni modo,non posso non inviare al mittente le suddette “fantasticherie” e ad invitare lo stesso a rileggere il presente tread e gli altri di questa sezione. Comunque, sono pienamente d’accordo che il PROBLEMA NON É SOLO IL CNG e sono d’accordo che le variabili in gioco sono molteplici e la combinazione fra di loro non è una mera addizione, ma le stesse sono soggette a fattori moltiplicativi. Il CNG è una variabile del problema, a mio modesto avviso, risolvibile. Una variabile fondamentale che dipende da noi o meglio da tutti coloro che hanno a cuore le sorti di una categoria. SE NON FACCIAMO CHIAREZZA AL NOSTRO INTERNO NON POSSIAMO ASPETTARCI CHE GLI ALTRI RISOLVONO IL PROBLEMA PER NOI.
SE NON DICIAMO CHIARAMENTE COSA VOGLIAMO SULLE INDAGINI È PLEONASTICO ASPETTARSI CHE IL CSLP ANNULLI LE CIRCOLARI IN PROGETTO.
Su un problema del generare la categoria deve marciare insieme e far capire a quei quattro possessori di laboratori “certificati” che loro esistono e si sono sviluppati grazie a noi. Senza di noi loro non vanno da nessuna parte. Alla prossima “leggina” verranno spazzati via.
Solo tutti insieme come categoria possiamo ottenere qualcosa! Poi sulle questioni che riguardano i problemi interni alla categoria è giusto discuterne, dividersi, ecc …………………… e ritornare nemici come prima.
Pertanto, CONTINUO AD INSISTERE SULL’ANDARE A ROMA TUTTI INSIEME!
P.S. sulle NTC non siamo incazzati solo noi. Un illustre esponente di un’altra categoria voleva chiamare striscia la notizia. Ciò rafforza la mia convinzione che non siamo in uno contro cento. CHIARO GIULIANO!
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 13/01/2010 09:37.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Il “Padreterno” Cascone preferisce non rispondere! padre, sicuramente (due pargoli), eterno, per fortuna no .....dovrebbero esserlo tutti e pertanto sarebbe insopportabilmente monotono avere a che fare, per l'eternità, con le code di paglia
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Purtroppo non ho ritrovato l'originale, ma sono certo che tale comunicazione è dei primi mesi del 2009.
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Sembra che ci sono grandi novità! Forse, ci risparmiamo di andare a Roma. Mahhh………..
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
scusa mi sono perso...che novità?
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
No! non ti sei perso nulla. Aspettiamo oggi e domani "pazientemente" e poi.......
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Forse, mi è stata riferita una cosa non vera (bufola)! Non vale la pena nemmeno di riportarla.
Andiamo avanti e ci fermeremo solo se ci sono dei documenti scritti!
Andiamo direttamente alla sede del CNG. In alternativa chiediamo UN’ASSEBLENA NAZIONALE di tutti gli iscritti.
Impegnamoci, aderire all’iniziativa sul forum, via e-mail o organizzativi localmente. Facciamo dei gruppi regionali. Non vi spaventate, sono solo dei nostri rappresentanti e, peraltro, delle persone per bene, rispettevoli ed intelligenti! NOI NON ABBIAMO INTENZIONE DI “FARE POLITICA” E, PERTANTO, POSSIAMO PERMETTERCI DI CHIEDERE DI COALIZZARE LA CATEGORIA SU UN PROBLEMA CHE INTERESSA TUTTI.
Non vorrei che per qualcuno l’assumersi degli impegni comporti l’annullamento del problema.
p.s. la precisazione si è resa necessaria visto le mail che mi sono pervenute.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2008
Cosa chiediamo??
Che chiunque geologo possa certificare una fetente prova geotecnica SPT o una dinamica pesante (dato per ovvio la conformità dello strumento) visto che sappiamo contare fino a 100
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Cosa chiediamo??
Che chiunque geologo possa certificare una fetente prova geotecnica SPT o una dinamica pesante (dato per ovvio la conformità dello strumento) visto che sappiamo contare fino a 100 esatto ! alla stregua di un topografo (molti sono ingegneri) quando esegue un rilievo o una semplice misura celerimetrica. Paura ? insicurezza ?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|