Senti caro simpaticone che rispondi al nome di 321, parafrasando Lino Banfi non ti sputo in un occhio perché siamo in un forum. Se ci sei passato anche tu e hai questa idea dei professori che fanno la professione è perché evidentemente è quello che facevi tu. Due categorie di persone mi stanno particolarmente in odio: quelli che offendono qualcuno senza conoscerlo e quelli che si sentono superiori agli altri senza esserlo: in te, magicamente si ritrovano entrambe le caratteristiche sopra citate. Dico subito che non sprecherò altro tempo a rispondere ad altri tuoi posts perché non ne vale la pena; ti dico solo, se passi da Corchiano, piccolo paese in prov. di Viterbo dove insegno da 9 anni, prova a chiedere a chiunque incontri per strada se conosce il prof. Cantoni e cosa pensa di lui e poi fammi sapere. Ho avuto, e lo dico senza falsa modestia, decine di attestati di stima praticamente da tutti i miei alunni e dalle loro famiglie e posso andare in giro a testa altissima per quello che faccio nella scuola e per come mi guadagno lo stipendio. Pertanto, caro 321, limitati a parlare per te e per le persone che conosci e lascia stare Brunetta che, poveretto, deve avere avuto qualche brutto trauma da piccolo (si fa per dire) come forse è accaduto a te.

Ultima modifica di Sandro Cantoni; 14/01/2010 20:31.

Sandro Cantoni

"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)