Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
lasciamolo fare, altrimenti si convince ancora di più delle sue strane teorie.
Vedi internet è uno strumento molto utile e di diffusione di massa, ma se non usato con intelligenza può creare seri danni alle persone.
Comunque, da sempre facciamo volontariato. Ovviamente, non solo sul forum!


grin grin
E' già convinto....... il complottismo e la paranoia sono potenti in lui, ha scelto il lato oscuro dell'intelligenza.....quello che non c'è, eh eh eh

Massimo


Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace.
(Tacito, Agricola, 30).
[Linked Image from danasoft.com]