|
0 membri (),
3,630
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
geodc e fusolina venite a prendere un caffè da me così vi tirate su dalla depressione. dai forza e fregatevene siete giovani cavolaccio!!!!
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
Grazie del caffè Michele! dai non mi sembrava di apparire così mogia...  buona giornata e ora vado a prendermi veramente il caffè alle macchinette dell'ufficio 
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Il 24 Febbraio spegnerò 4 belle candeline sulla torta della disoccupazione! Aspetto gli auguri di tutti!  Celtico uno di noi!!!
Cerco lavoro.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
il giorno dopo io compio gli anni tantissimi auguri a te che ne hai più bisogno di me
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
@ michelec certo che per quanto scrivi sul geoforum ultimamente due sono le cose: o il periodo lavorativo non è tra i migliori o hai trovato un modo per diversificare il lavoro  ....ma non è che anche a te stanno venendo pensieri celtici !!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
I have not understand, explaine please!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
I have not understand, explaine please!! You have not understood, have you ?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
i pensieri sono da volsco quale origini rassicurati il lavoro va bene i collaboratorri e soci pure!! mi diverto e perchè no!!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2010
Arrivo tardi alla discussione di Celtico, ma il mio parere non è molto diverso dal suo!!! Dopo anni passati sui libri a studiare, e dopo aver ottenuto la laurea, mi ritrovo a 30 anni e a cercare ogni giorno un lavoro!!! Del numero di curricula spediti ne ho perso il conto, di risposte ricevute le posso contare sul palmo di una sola mano, colloqui fatti ancora meno (due), di soldi spesi in francobolli meglio non ricordare, di giri fatti in macchina per consegnarli a mano anche qui meglio dimenticare!!!! Il bello è che nessuno risponde, ma a chi spedisce il proprio curriculum fa piacere ricevere una qualunque risposta anche se è negativa, almeno sa che dall'altra parte qualcuno ha ricevuto e non cestinato!!!! Bhe con questo sfogo, io non demordo continuerò a rompere le scatole finchè qualcuno non risponde e chissà magari prima dei 40 farò il geologo!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Eh già tutto questo mentre l'Italia conta ancora numerose vittime per terremoti, frane e alluvioni.......per non parlare dei danni......legati anche a disastri ambientali provocati dall'uomo. E' un controsenso assurdo....il geologo dovrebbe essere presente in ogni amministrazione che ha competenza nella difesa del suolo, ambiente e protezione civile....quindi in numerevoli enti a partire dagli 8100 comuni (già con un geologo per ogni comune eh?).....teoricamente tutti dovrebbero essere occupati ....dato che poi il lavoro di un geologo nella P.A. produrebbe lavoro per altri geologi liberi professionisti...e tutto ciò escludendo i campi della ricerca e petrolifero.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|