|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Non vorrei che si pensasse che sono "contro" tale argomento. Come ho già specificato prima, non sono contrario alle "occasioni di lavoro"..e questa potrebbe essere una delle tante...per chi ha interesse ovviamente, mica siamo tutti gli stessi... Ciò che non mi convince è che con la scusa di "è meglio essere dentro che fuori" (a tutti i costi) poi si potrebbe "perdere" qualcosa di ben più importante....sempre se non lo abbiamo già perso... insomma "non abbassiamo la guardia"... In ogni caso se andrà in porto ci si dovrà confrontare con categorie professionali ben più "potenti", numerose e preparate sul tema specifico (soprattutto ing. civ. ed ind.)che la ns. ( a prescindere dai corsi, ovviamente saranno obbligatori per la ns categoria,.. e dalle materie di studio....sempre se saremo "ammessi") e state pur certi che ci saranno anche "battaglie" legali....
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2009
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2009
Rispondendo alla domanda : "allora prof. chi deve fare la Relaz. Geotecnica?" un Grande a suo tempo in pubblica assemblea e presenti vari progettisti disse : "La faccia chi la sà fare". Secondo me è un concetto comunque sempre attuale a meno chè non esistano particolari vincoli. Certo è che di certificazione energetica ne sappiamo in partenza poco però basta applicarsi se la cosa interessa e ne vale la pena. Ritengo che sia stato così anche per coloro che alcuni anni fà si sono occupati di sicurezza sul lavoro. Per chi ha queste velleità auguri
|
|
|
Link Copiato negli Appunti