|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao! Qualcuno è in possesso della cartografia in scala 1:10000 o altro georeferenziata per la Provincia di Messina? Sul sito della provincia non c'è nessuna area download dalla quale scaricare questi dati...mi servirebbero per lavorare con i GIS Grazie
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Tempo addietro si trovavano sul sito della Regione siciliana...
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
nel sito della regione ci sono solo i quadri d'unione..io vorrei la base cartografica georeferenziata, magari in formato .dxf
|
|
|
|
Member
|
Member
guarda a me servì circa 5 anni fa una carta della zona di milazzo e trovai tutto lì....scaricai i fogli della CTR che mi servivano in formato dxf georeferenziati.... Non so oggi cosa c'è sul sito. Ma secondo me se cerchi trovi....eventualmente anche con muli et similia.....
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2009
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2009
Il download gratuito della ctr, previa registrazione al sito, e' stato disattivato da circa 3 anni in base ad una disposizione di legge regionale e/o decreto di cui ora non ricordo gli estremi. Saluti.
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
quindi i file dxf dell'intera regione sicilia costano 2400 euro! e non sono scaricabili da circa 3 anni da quando suggerisce geolbar...nei siti della provincia di Catania e Siracusa ad esempio sono scaricabili gratuitamente..perchè per la provincia di Messina no? se qualcuno li possiede potrebbe passarli? Grazie
...semu cunsumati...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti