|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
E' vero ma questo è quello che attualmente passa il convento. La visibilità è importante per una categoria di cui pochi realmente sanno di cosa si occupa. Vi è capitato che vi chiedono delle previsioni meteo? Di Astronomia? il livello generale è questo. A Tozzi e company (Tiriticco coautore di Gaia) ho proposto è dato dei riferimenti utili a cui rivolgersi per le problematiche del Po, ma credo che sia un po' per la fretta che perchè vogliono comunque fare a modo loro tali strutture (Autorità di Bacino, AIPO e ARNI) non le contattano. Ricordo un servizio sull'Arno dove non fu assolutamente interessata l'Autorità Idraulica preposta (Provveditorato OO.PP. o la stessa Autorità di Bacino). Se non sbaglio anche per il Tevere. Per quanto riguarda la Rai credo che pochi sappiano dell'esistenza di tali strutture, forse correttamente il buon Tozzi li doveva indirizzare verso di loro. Credo che in molti pensino che tali Enti siano strutture burocratiche e non tecniche e quindi per tali aspetti è meglio rivolgersi al CNR (fu così per l'Arno) o qualche illustre prof.geol. o al lanciatissimo Mairio Tozzi. Eppure in tali strutture posso garantire che ci sono ancora dei tecnici validissimi che di fronte ad una telecamera non fanno di certo abbattere l'auditel.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti