|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
 si adesso è ok!! ...ma con quali programmi li apro? grazie in anticipo Per gli spettri di Fourier e di Risposta va bene un qualsiasi foglio elettronico. Per le time histories consiglio SeismoSignal ( www.seismosoft.com), preciso e gratuito.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
grazie prof. stasera li apro
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A questo link http://www.geodesy.miami.edu/earthquakes.html#Haiti_earthquakec'è un ottimo riassunto delle conoscenze tettoniche su Haiti (incluso l'originale scaricabiel dell'ormai famoso articolo di Dixon et al. che "prevedeva" un forte terremoto ad Haiti) assieme all'analisi dei dati di deformazione crostale con tecniche SAR.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per marco_mucciarelli se fino a qualche giorno fa lamentavo carenza di informazioni, adesso mi hai praticamente affogato.  i link che hai dato, praticamente aprono la porta a molte altre strade di ricerca.
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
notevole grazie della disseminazione
|
|
|
Link Copiato negli Appunti