|
|
Iscritto: Jun 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2008
aggiungete un posto a tavola che saro' onorato di essere in cosi' bella compagnia; sara' anche l'occasione per conoscere finalmente il prof. Maccoy. ci vediamo il 29
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2001
Ritengo che il corso sul modello geotecnico sia molto interessante. Per problemi logistici io ed altri colleghi non possiamo parteciparvi; potresti ripetere lo stesso corso anche in Campania?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2007
ciao Mc ci sei domani a Vicenza?
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Ciao Dario, Volevo venire almeno a una delle giornate ma i 2 incontri di questo mese (domani in Sardegna) mi hanno dato il colpo di grazia.
Ci sarà qualche altra occasione, spero.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Ritengo che il corso sul modello geotecnico sia molto interessante. Per problemi logistici io ed altri colleghi non possiamo parteciparvi; potresti ripetere lo stesso corso anche in Campania? Lo chiederò al collega che ha organizzato il corso, non so però se sarà possibile rifarlo in altre regioni.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2004
ciao allora come ci organizziamo per il corso? io sono carmelina!
Carmelina De Rose
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Junior Member
|
Junior Member
Per i colleghi Aquilani: com'è la situazione neve per venerdì lungo la SS n. 17 che porta a L'Aquila e l'autostrada per Teramo??? Ci sono problemi?? Io parto da Antrodoco e non vorrei imbattermi in una tormenta antartica............
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
Scusami ma da Antrodoco per andare a Villa Rosa...alias Martinsicuro perchè vuoi passare da Aquila e Teramo?....io passerei per Acquasanta-Ascoli Piceno-Porto d'Ascoli-Martinsicuro-Villarosa...praticamente da Aquasanta a porto d'ascoli è quasi tutta supestarada. Cmq non credo che nell'aquilano ci siano problemi per la neve...e nei giorni del convegno il meteo non sarà particolarmente cattivo.
Se ti serve qualche indicazione fammi sapere....ciao
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
E'vero!! Io ho sempre fatto la Salaria per andare al mare: San Benedetto e dintorni........perciò è una strada che conosco bene!!! Ma so anche che l'Anas non la pulisce nè volentieri nè tempestivamente!!!!! Sono tante le volte che per neve ho impiegato anche 1 ora e mezza per tornare da Amatrice. Comunque sto vedendo le previsioni e per il fine settimana il tempo dovrebbe essere clemente........Grazie del consiglio....
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
ebbene, ci siamo fatti questa due giorni a martinsicuro e sono contento di aver conosciuto alcuni di voi; si ma... non perdiamoci di vista!
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti