Salve a tutti,
sono nuova e premetto da subito che non sono una geologa ma una dottoressa in scienze e tecnologie per l'ambiente. Ora sto svolgendo una tesi sulla microzonazione sismica e sono in crisi per l'utilizzo del programma Pickwin. Sapete dove posso trovare le istruzioni possibilmente in Italiano? Grazie mille per l'aiuto!!