|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
OP
Member
Ma è possibile che ogni anno io debba ricevere il bollettino per il pagamento della quota annuale del CNG due, tre, quattro giorni prima della scadenza o addirittura lo stesso giorno? Incredible!
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Sono stati impegnati con la questione delle certificazioni........!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
però nn si dimenticano mai :-)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
Member
Paghiamo o possiamo interpretare a modo nostro l'avviso di pagamento? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
è arrivato oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aumentato.....
Marco
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
l'ho pagato ieri, assieme al canone TV. sinceramente non so quale dei due sia a me più utile.
Ultima modifica di gisgeo; 28/01/2010 12:25.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Ho ricevuto l'altro ieri il bollettino del nostro "glorioso" consiglio nazionale per il pagamento delle quote annuali del CNG e dell'Ordine del Lazio. Scadenza 31/1/2010 Complimenti ci hanno messo nelle condizioni di pagarlo con molta "comodità"... Comunque non mi sono preoccupato più di tanto poichè sono correntista alla posta e avevo deciso di pagarlo on line. Sennonchè oggi pomeriggio mi sono collegato al sito poste on line ma non sono riuscito ad effettuare il pagamento perchè nello spazio "riferimento" sul bollettino è inserito il mio codice fiscale (che contiene, ovviamente, lettere e numeri) mentre il sito delle poste, per tale voce, accetta solo caratteri numerici. Risultato: lunedì sarò costretto a recarmi di corsa alla posta per il pagamento. Ma possibile che al CNG non siano buoni neanche a predisporre un bollettino di pagamento compatibile con le ormai universali tecnologie informatiche? E' ora che certi incompetenti se ne vadano a casa!!! Se non sbaglio nel 2010 ci saranno le elezioni per il rinnovo del CNG, ricordiamocene al momento del voto!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Ho ricevuto l'altro ieri il bollettino del nostro "glorioso" consiglio nazionale per il pagamento delle quote annuali del CNG e dell'Ordine del Lazio. Scadenza 31/1/2010 Complimenti ci hanno messo nelle condizioni di pagarlo con molta "comodità"... Comunque non mi sono preoccupato più di tanto poichè sono correntista alla posta e avevo deciso di pagarlo on line. Sennonchè oggi pomeriggio mi sono collegato al sito poste on line ma non sono riuscito ad effettuare il pagamento perchè nello spazio "riferimento" sul bollettino è inserito il mio codice fiscale (che contiene, ovviamente, lettere e numeri) mentre il sito delle poste, per tale voce, accetta solo caratteri numerici. Risultato: lunedì sarò costretto a recarmi di corsa alla posta per il pagamento. Ma possibile che al CNG non siano buoni neanche a predisporre un bollettino di pagamento compatibile con le ormai universali tecnologie informatiche? E' ora che certi incompetenti se ne vadano a casa!!! Se non sbaglio nel 2010 ci saranno le elezioni per il rinnovo del CNG, ricordiamocene al momento del voto!!! Quello che ti invia il CNG non è un normale bolletino postale ma un modulo "MAV" o "RAV"...non ricordo bene, per cui puoi pagarlo online presso la posta utilizzando il servizio apposito..personalmente non ho mai avuto problemi...
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grannisi è un bollettino MAV e ho provato a pagarlo on line accedendo alla sezione apposita x i bollettini MAV solo che alla voce "riferimento" non ha accettato il mio codice fiscale perchè erano ammessi solo numeri.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Confermo quanto detto da Umberto C. Il sistema rifiuta le lettere ed il codice fiscale ha le lettere. Basterebbe che il CNG mettesse la P IVA ed il problema sarebbe risolto...ma costerebbe troppa fatica psichica!!!
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti