|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
certo che se non c'eravate tu e la tua ragazza a risollevare le sorti di quel venerdi sera, con agi a letto, che mi sarei inventato?
sei quasi riuscito a farmi sentire in colpa! un grazie a volax anche da parte mia... saluti, agi
Ultima modifica di agi; 01/02/2010 21:41.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
avremo altre occasioni per passare una bella serata insieme 
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Domani ad es. a milano (palazzo regione) c'è un convegno sulla difesa del suolo....potresti prendere l'auto e pensare di fare un salto!  altrimenti alla prossima! saluti, agi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
si, così sono io poi quello che dorme invece di uscire.... no scherzo. ho già una serie di appuntamenti di lavoro fissati. però vedi che prova e riprova che ci riusciamo. anzi adesso che ci penso, in vista c'è il seminario anticipato da carmelina... quando sarà, mollo tutto e mi presento
|
|
|
|
|
Member
|
Member
agi, la tua proposta mi ha incasinato la testa, ma proprio non posso. bravo. investi nella tua crescita professionale tempo, denaro e qualche fatica nei trasferimenti senza troppi timori.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Circa il materiale da scaricare, il sito precedentemente indicato con il materiale del convegno è stato aggiornato. In particolare:
1)La presentazione di Lopresti aveva un riferimento errato che impediva il download. Adesso l'errore dovrebbe essere stato corretto
2) E' disponibile la bozza di relazioni sulle indagini geotecniche e sulla RSL in formato word
3) E' disponibile il foglio di calcolo dei valori caratteristici con il metodo bayesiano
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Ciao Maccoy, ci siamo incontrati al corso a Villarosa di Martinsicuro... mi interessavano i folgi di calcolo dei valori caratteristici che hai presentato anche al corso dell'anno scorso che ho seguito a Lanciano... come posso fare per averli?
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Ciao Michele,
1) collegandoti all'area riservata del sito e scaricandoli (se non ti sei registrato fallo pure con nome e cognome) 2) apettando un pò, sto progettando un foglio unico sintetico e di facile utilizzo, scaricabile da tutti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti