A dirla tutta, ho evitato di dire che per adattarmi e cercare di entrare nel "mondo" ho fatto il manovale per mesi presso una ditta che si occupa di consolidamenti ed opere in calcestruzzo, ovviamente le lauree ed idottorati non servono, ma di certo allontanao di molto l'ignoranza che spesso si incontra in giro per questo "mondo". Se poi qualcuno assume un geometra, ovviamente aveva bisogno di un geometra. Eppoi dalle mie parti nessun professionista assume un altro geologo, al più i neolauerati o i neo dottorati vengono usati per il alavoro più scomodo e che ovviamente i datori non sanno proprio realizzare (ved. rilevamenti di terreno, studi paesaggistici, ecc.) anche perché loro devono occupare il loro tempo a fare i PR sennò col caolo che trovano i lavori. Dimenticavo che dopo aver consegnato i lavori la firma non è di chi l'ha realizzato bensì dela datore...neanche un riferimento e si ti va bene ti danno pure 20 euro per la benza....assumete i gemoetri va che è meglio per noi altri.