|
|
Iscritto: Feb 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vorrei sapere un parere sulla possibilità di lavorare in proprio visto che gli Studi Professionali accettano solo neo laureati da pagare poco o niente.Io ho lavorato i primi due anni in uno studio professionale con laboratorio terre e successivamente tre anni in una impresa di costruzioni e attualmente sono a fine contratto con Assegno di ricerca in GIS di due anni all'Università di Pisa.Il mio profilo formativo avendo già accumulato relativa esperienza mi penalizza nella ricerca di un lavoro come geologo. Dovrebbe essere più facile ed invece è il contrario! Sarebbe gradito qualche consiglio per iniziare. Grazie e un saluto a tutti i colleghi.
Dr. Giuseppe Cosentino Dipartimento di Scienze della Terra - Università di Pisa Via S. Maria 53 - 56126 Pisa tel.: +39 050 2215752 mobile:+39 339 8352827 e-mail: cosentino@dst.unipi.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2004
inizia facendo le "giuste conoscenze"; impara a fare "P.R"; lavora sempre bene e con professionalità anche se il lavoro ti sembra poca cosa; ...e ...piano...piano....
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Junior Member
|
Junior Member
Io dopo aver spedito 52 CV presso studi di colleghi, perché tali ssiamo anche se pensano il contrario, non ho ricevuto alcuna risposta. sarà per il fatto che ho un dottorato ed una decina di pubblicazioni? Sarà che l'utilizzo di softwares (Gis ed affini) poco interessa? Non saprei, comunque la disoccupazione prosegue e nulla di nuovo sotto il sole. A proposito di Pr.....un conto è farsi conoscere un conto è darlo via, purtroppo qui bisogna darlo via e la professione di PR a volte da' noia. SPeriamo bene....
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member