Scusa Dott. Troncarelli per la rusticità del mio intervento, nulla di personale e come tale non creiamolo!
Il mio , e non solo mio , problema fondamentale è che diverse piccole ditte come la mia saranno costrette a vendere a peso di ferro le loro sudate attrezzature ed a rimettersi sul mercato dei Professionisti; immaginati un ultracinquantenne massacrato che và in Angola! La mia, e di tanti altri acidità, non può essere alleviata dalla "Teoria dei piccoli passi". Non conoscendoti, non entro nel merito delle tue competenze e capacità . Dico la mia: assomiglia più alla "Pratica dell'inciucio".
Può essere che tanti Ordini Regionali non concordi con le Specifiche di alcuni Governatori possano loro malgrado accettarne le Direttive?,e se vuoi 5, e dovrai chiedere 10, sarà utile gongolare per 1? è chiaro che ci rimarrà 0.5 alla fine di questa partita. Ricordo comunque che : n.01 "L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro.La Sovranità.....". Se mi togliete il lavoro che ho, sono io, la Repubblica, la Comunità o qualche conoscente che rompe a farne le spese?
Le NTC, accennai con i miei più giovani ed euforici collaboratori, non ci porteranno nulla di nuovo dal punto di vista economico. Vedi infatti Rel. sul Forum a 300-500-700 Euro. Come prima e peggio!
Il Problema, se esisteva un ritorno economico, me lo sarei aspettato da Ordini più forti del nostro.E invece No! Esistono tra noi elementi potenti che utilizzano la Crisi per far pulizia. C'è la crisi... eliminiamo i rompiscatole.
Guarda caso, i miei conoscenti più potenti mi chiamano il "Rompiscatole"