Originariamente inviato da: vp82
Geol. Massimo Della Schiava scusi il ritardo.... grin
Il mio non voleva essere una mancanza di rispetto a chi esercita da 30 anni, ne uno sfogo....io rispondo solo per dare dei consigli e non pretendo di essere ascoltato. Del resto,nn si può negare che, anche su questo forum, di cavolate se ne scrivono (ma io non mi riferivo assolutamente a nessuno in particolare). Comunque non capisco (e dico davvero) il suo di sfogo, a mio parere fuori luogo....
Illustre Geol. i miei più sinceri auguri per la professione e la vita

Mamma mia...... un post di quasi 5 anni fa....!!!!
Lei dice di voler dare solo dei consigli, ma Le ricordo quello che scriveva 5 anni fà:
Originariamente inviato da: vp82

ciao,sono uno studente dell'univ della calabria appena laureato alla triennale di geologia...stendiamo un velo pietoso sul mondo del lavoro anche perchè io non mi fiderei tanto di quello che dicono in questo forum o di quello che si dice in generale... [....omissis....]

Ribadisco comunque che Lei era ed è rimasto piuttosto presuntuoso, nonchè mancante di rispetto non solo a chi esercita da 30 anni, ma a professori universitari e ricercatori che frequentano ed arricchiscono il questo forum.
Questo è diventato, grazie ad Egidio Grassio ed a tutti gli altri, un forum professionale di livello medio-alto (...direi), dove vengono trattati con professionalità la quasi totalità degli argomenti che interessano la geologia, vengono messe in rete varie risorse a supporto dell'attività professionale, etc.; le cavolate ci sono ma vengono arginate ed evidenziate dai moderatori.
Il mio inoltre non era uno sfogo ma una constatazione sulla superficialità del Suo intervento, e se Lei non ritiene questo forum alla Sua altezza, come le dissi a suo tempo, nessuno La obbliga ne a seguire i consigli ne ad utilizzarlo.
Cordiali saluti
Massimo della Schiava